“Il segreto dell’attore” di Eva Amaryllis: che batticuore!

“Il segreto dell’attore” di Eva Amaryllis (Harmony) è un romance classico che si gusta davveto tutto d’un fiato.

TRAMA – Zoe Colombo è una giovane giornalista in ascesa, cura una sua rubrica per la rivista femminile del momento e ha in programma un’intervista con l’attore e sex symbol Dario Alinari. La sua vita non potrebbe andare meglio di così. Quando però incontra Dario, capisce di essere seriamente nei guai: l’attrazione tra loro è potente, fulminea come una scintilla, e non può che innescare un vero e proprio incendio. Dario la assume per scrivere la sua biografia e le settimane che trascorrono insieme permettono a Zoe di conoscere l’uomo che si cela dietro l’immagine patinata della star del cinema: una persona segnata da un’adolescenza dolorosa. Ma quando il segreto che l’attore le ha confidato viene svelato dalla rivista di Zoe, il presunto tradimento sembra allontanarli definitivamente…

È un vero e proprio colpo di fulmine quello tra Zoe e Dario raccontato ne “Il segreto dell’attore“.

La giovane giornalista Zoe Colombo ha in programma un’intervista con l’attore carismatico e pieno di successo Dario Alinari: basta un’occhiata e tra i due si accende la scintilla.

Quello che succede al loro primo incontro ha già qualcosa di magico: finiscono a parlare di se stessi, seduti per terra, incuranti di ciò che li circonda, con la voglia di raccontarsi, di scoprire e di far parte della vita dell’altro sin da subito.

Un’attrazione non solo fisica, quindi. Dario, però, finisce per dare un bacio a Zoe (non poteva più resistere!) e lei non la prende benissimo…

Quel primo incontro darà il via a una girandola di emozioni sempre più intense. Dario, dopo aver letto l’articolo con la sua intervista, offre a Zoe un lavoro: scrivere la sua biografia. Vuole che venga redatta con la stessa passione che ha letto tra le righe di quell’articolo, vuole qualcuno che lo ascolti con la stessa cura che ha avuto Zoe nei suoi riguardi.

Eh, sì, perché Dario ne ha cose da raccontare e ha bisogno di qualcuno che non lo giudichi. Dario nasconde nel cuore segreti che rischiano di mettere in serio pericolo la relazione con Zoe, che sta iniziando e che diventa sempre più importante a ogni incontro, ma anche la sua carriera e il suo equilibrio emotivo.

Zoe riuscirà a stargli vicina? A comprendere e ad accettare le scelte di Dario? La giovane giornalista dovrà affrontare diverse cose, tra cui il lavoro, la preoccupazione per il nonno, i suoi desideri, il suo passato sentimentale che rischia di non farle trovare la felicità nel presente.

Una storia d’amore dolce, raccontata con uno stile fresco e moderno. Dario, come succede spesso in questo genere di romanzi, nella parte centrale “ruba” un po’ la scena a Zoe, la quale, però, sul finire torna a chiedere attenzione su di sé, tirando fuori forza e carattere da vendere.

Il segreto dell’attore” è già disponibile in versione digitale, arriverà il edicola il prossimo 8 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *