Julie James, una scrittrice da leggere e adorare!

(di Azzurra Sichera)

Ho comprato “Qualcosa di te” di Julie James quasi per sbaglio. Ero stata attratta dal fatto che su Ibs costasse poco e la trama sembrava carina. Ma sapete com’è non sempre queste cose sono attendibili… poi però la scoperta: il libro è davvero delizioso.

Tinge con il lieve giallo un romanzo d’amore ricco di suspence, di brividi sia di tensione che di piacere, con due protagonisti che si attirano come calamite e che non possono stare lontani.

Lui, Jack, un poliziotto dell’FBI, lei, Cameron, un viceprocuratore che hanno un passato sostanzialmente fatto di incomprensione e malintesi. Ma anche se sono passati tre anni, nessuno dei due ha smesso di pensare all’altro. E quando per caso le loro strade si incrociano di nuovo finalmente fanno chiarezza su quello che li ha fatti mettere l’uno contro l’altra… avvicinandosi pericolosamente!

Un libro davvero molto carino (letto in meno di 24 ore) che mi ha fatto correre in libreria a compare un altro libro dell’autrice, “Questione di pratica”.

Anche qui una storia d’amore classica con un finale devo ammettere un po’ scontato, ma davvero piacevole nella lettura. Nel libro viene raccontata la competizione tra due brillanti avvocati, JD e Payton, entrambi con problemi familiari che hanno messo da parte la loro vita per dedicarsi completamente al lavoro.

Ed entrambi adesso sono il lizza per diventare soci dello studio legale per cui hanno lavorato senza sosta per otto lunghi anni… davvero lunghi… Ma ne sarà valsa davvero la pena? E adesso che il loro capo li sta facendo lavorare insieme la tensione tra i due raggiungerà un picco mai visto fino a sfociare in una scintilla sensuale!

Insomma Julie James è un’autrice davvero formidabile e mi sa che presto la mia libreria si riempirà di altri suoi titoli, da leggere tutto d’un fiato!

P.S.: L’autrice mi ha anche risposto su Instagram, come non adorarla ancora di più 🙂 ?

Un pensiero riguardo “Julie James, una scrittrice da leggere e adorare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *